azeroth...
+2
V O L C O M
george harrison
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
azeroth...
cmq per finire la diatriba...sono andato a vedere le ultima 5 partite di azeroth( il messaggio era che voleva rimanere a zero) bene con il peri ha giocato in 10
con il campo
in tre fuori ruolo
e in altre due partite ha giocato con due giocatori fuori ruolo---
quando fate partecipare le persone abbiate l'accuratezza di spiegarli un po le regole..altrimenti e come fare a gara con uno zoppo..... ora voglio andare a vedere la sua asta.....!!! ah già forse non glielo avete detto
con il campo
in tre fuori ruolo
e in altre due partite ha giocato con due giocatori fuori ruolo---
quando fate partecipare le persone abbiate l'accuratezza di spiegarli un po le regole..altrimenti e come fare a gara con uno zoppo..... ora voglio andare a vedere la sua asta.....!!! ah già forse non glielo avete detto
george harrison- Numero di messaggi : 70
Re: azeroth...
peccato ,ci nega anche la gioia di vedere il TraPaPperi ultimo in classifica..
ma chi cazz e' sto azeroth????? p.s. ma non potevate farlo partire dalla b e magari quello che e' arrivato terzo l'anno scorso si faceva la serie a??
ma chi cazz e' sto azeroth????? p.s. ma non potevate farlo partire dalla b e magari quello che e' arrivato terzo l'anno scorso si faceva la serie a??
V O L C O M- Numero di messaggi : 382
V O L C O M ha scritto:peccato ,ci nega anche la gioia di vedere il TraPaPperi ultimo in classifica..
Di la verità che ti sei trattenuto dal dire " non si poteva farlo partire dalla b e magari RIPESCARE a sorteggio una retrocessa?????????"
Quando il campo ci ha sentenziato la B ci siamo andati senza fiatare e siamo risorti e saremo pronti a rifarlo qualora si verificasse di nuovo ..... a differenza di altri!
vaia vaia volcROM vaia................
comunque grande Quaglia hai centrato in pieno quello che volevo dire.
Deportivo Gallo Nero- Numero di messaggi : 191
oh giunti,l'he arrivato per l'appunto terzo l'anno scorso,indi per cui e' stato promosso in serie A,visto la cancellazione del pimentina;...........oh george l'anno scorso tu gli sei arrivato dietro le chiappe;di sicuro gioco' meglio di te!!!
Campomineiro- Numero di messaggi : 46
Grande messichegno un po' di lucida analisi in questo delirio di professorini e tuttologhi......
procioni- Numero di messaggi : 80
oh genio campostrini......
ma abbi per lo meno il buon senso di guardare icchè combina....cmq diciamo che non mi interessa una mazza....tanto siete una lobby -----
era solo per ribadire al deportivo fallo nero che proprio lui si era vantato di una sua vittoria...
ps se è per quello un anno tu sei arrivato dopo i delli
uauauaaiuaau
ma abbi per lo meno il buon senso di guardare icchè combina....cmq diciamo che non mi interessa una mazza....tanto siete una lobby -----
era solo per ribadire al deportivo fallo nero che proprio lui si era vantato di una sua vittoria...
ps se è per quello un anno tu sei arrivato dopo i delli
uauauaaiuaau
e poi la mia voleva essere solo un affermazione e se invece di fare il mourigno tu andassi a vedere le formazioni con cui ha giocato forse tu mi daresti ragione..
bona fenomeni
bona fenomeni
UNO ALLA VOLTA PER CORTESIA:
1)PERI : QUESTA E' LA TUA OPINIONE,IO MI FACCIO LA SERIE B.
2)CAMPO : AZEROTH L'ANNO SCORSO UN ME LO RICORDO. E CHI SAREBBE ARRIVATO TERZO? MA SE PIMENTINA ERA IN SERIE A! PARTIVA DALLA B E IL 3 O 4 CHI CAZZO SIA SIA ANDAVA IN SERIE A
3)SONNI:MA LAVORA ALLA S.I.A. QUESTO? NO PERCHE SE LAVORA ALLA SIA SICURAMENTE DEVE FARE I CONTI CON CHI FA ATTI DI NONNISMO!
CI CREDO UN FA LA FORMAZIONE VU SIETE SEMPRE AL PC DELLA DITTA A COMPRARE GIOCATORI COME ARPIE E A QUESTO POERACCIO UN GLI TOCCA MAI NULLA!COME FA A FARE LA FORMAZIONE???
SONNI CI MANCHI TORNA A FIRENZE !
2)CAMPO : AZEROTH L'ANNO SCORSO UN ME LO RICORDO. E CHI SAREBBE ARRIVATO TERZO? MA SE PIMENTINA ERA IN SERIE A! PARTIVA DALLA B E IL 3 O 4 CHI CAZZO SIA SIA ANDAVA IN SERIE A
3)SONNI:MA LAVORA ALLA S.I.A. QUESTO? NO PERCHE SE LAVORA ALLA SIA SICURAMENTE DEVE FARE I CONTI CON CHI FA ATTI DI NONNISMO!
CI CREDO UN FA LA FORMAZIONE VU SIETE SEMPRE AL PC DELLA DITTA A COMPRARE GIOCATORI COME ARPIE E A QUESTO POERACCIO UN GLI TOCCA MAI NULLA!COME FA A FARE LA FORMAZIONE???
SONNI CI MANCHI TORNA A FIRENZE !
V O L C O M- Numero di messaggi : 382
V O L C O M ha scritto:UNO ALLA VOLTA PER CORTESIA:
NON E' LA MIA OPINIONE........ E' STORIA!!!!!
Deportivo Gallo Nero- Numero di messaggi : 191
se azeroth non fa la formazione come accertato dal quaglia , prima si verifica quello che è successo e poi si valuta che fare
delli merda hai rubato una partita che un tu lo sai nemmeno te come t'hai fatto!!!
delli merda hai rubato una partita che un tu lo sai nemmeno te come t'hai fatto!!!
LAPO l e n t a- Numero di messaggi : 24
lapo e gioca tutte le domeniche con 6 punte in campo
Pagina 1 di 1