Lega Gigliata
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PARERE GENERALE

+3
george harrison
V O L C O M
procioni
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

PARERE GENERALE - Pagina 2 Empty GALLOGABBANA ONCE AGAIN

Messaggio Da pummarola in coppa Ven Ott 09, 2009 6:43 pm

ERA SABATO POMERIGGIO I' RISTO MI CHIEDE UN DIFENSORE.......(AVREBBE POTUTO COMPRARE QUALSIASI ALTRA) GLE LO DO PER UN PORTIERE I SEMBRA

IL GIUNTI ROMPE LA MINCHIA PERCHE' UN DIFENSORE CHE GIOCAVA PER UN PORTIERE ERA TROPPO ALLORA IL LUNEDI ME LO RIPIGLIO ........

SE' ALZATO UN POLVERONE..............

1 I' GIUNTI E I SONNY ANDAVANO DI SOTTO LO STESSO PERCHE IN 2 ANNO FATTO 20 PUNTI NON POSSONO ROMPERE I COGLIONI

2 IL RISTO NE HA GIOVATO SOLO PER UNA PARTITA E NON GLI E' CAMBIATO UNA SEGA AI FINI DEL RISULTATO FINALE

3 A TE NON NE E' VENUTO UN DANNO HAI VINTO LO STESSO IL CAMPIONATO
PERCHE' TU VOI FARE IL LOTITO MORALIZZATORE DI TURNO?

L'UNICA COSA CHE CONTA E' CHE SONO RETROCESSI COLORO CHE A MENO DI UN MAREMOTO SULLA SERIE A SAREBBERO ANDATI DI SOTTO LO STESSO E HA VINTO LA GALLOGABBANA PER MERITI E ANCHE , CORREGGIMI SE SBAGLIO PERCHE' UNO DEI TUOI FEDELISSIMI (NON SI SA COME MAI LO INFAMI SEMPRE MA TUTTI GLI ANNI LO PIGLI TE) HA FATTO 25 GOL

ECCO CON CHI TU VINCI I CAMPIONATI V E R G O G N A T I!!!!!!!!!!!!!!!!

PARERE GENERALE - Pagina 2 Totti10
pummarola in coppa
pummarola in coppa

Numero di messaggi : 76

Torna in alto Andare in basso

PARERE GENERALE - Pagina 2 Empty Re: PARERE GENERALE

Messaggio Da V O L C O M Ven Ott 09, 2009 7:05 pm

non si tratta di spezzare una lancia ! e' pura verita' .inutile che spieghi.
te lo dico io come le' andata.
scambio amelia - de ceglie
perche gianni senza portiere! giustificazione(de ceglie lo volevo da sempre! dice risto)
settimana seguente i giocatori tornano alle proprie societa'(forse non lo voleva da sempre !si pensa...risto)
quest'anno non lo fai lo scambio perche hai soffiato de ceglie al risto con l'asta, e lui non si e' accaparrato AMELIA!!!!
ecco perche non fai scambi con pisa 28!!!!
V O L C O M
V O L C O M

Numero di messaggi : 382

Messaggio Da V O L C O M Ven Ott 09, 2009 7:22 pm

lo scambio e' avvenuto a casa tua!!!!!!!!!!! merda dillo!!! prima della partita e t'ho telefonato e mi hai passato il risto per farti sentire che sei potente! come faceva moggi!
non avevi portiere!!!!!perche se lo avevi era diverso! e comunque sia potevi prenderne 1 al mercato libero!!!
poi se l'hai reso o no non ci interessa....tutti trattiamo sul mercato libero e facciamo offerte (difficili da accettare) e tu in 30 secondi hai fatto uno scambio. ma u passato con te ce lo potimme scurda'?!?!?!?!?!?!

una cosa e' certa a me un regala nulla nessuno!

il primo anno di volcom (campionato disastroso) feci un 3 a 3 contro gli odiati del deportivo gallo nero ,e giocai senza portiere
V O L C O M
V O L C O M

Messaggio Da Deportivo Gallo Nero Sab Ott 10, 2009 8:07 pm

Pummariuolo, dal momento che mi sembra tu l'abbia vinto anche te un campionato e quell'anno ero in B ( sarà un caso che sei riuscito a vincerlo !!!!) te con quale attaccante avresti vinto??????

V O L C O M ha scritto:lo scambio e' avvenuto a casa tua!!!!!!!!!!! merda dillo!!! prima della partita e t'ho telefonato e mi hai passato il risto per farti sentire che sei potente! come faceva moggi!

Queste sono accuse pesanti pummariuolo..... sembrerebbe che la procura federale voglia aprire un fascicolo e sentire giunta come persona informata sui fatti!!!!!!!!!

Deportivo Gallo Nero

Numero di messaggi : 191

Messaggio Da la truffa Sab Ott 10, 2009 9:59 pm

parlo sempre delle famose cene
quando vi sbronzate sparate cazzate e inventate nuove regole;
per danneggiare societa che cercano sempre di rimanere nelle regole, onesti manager che faticano per arrivare in fondo al campinionato...

visto che vi piacciono le regole, pensatele almeno giuste.
che possano impedire illeciti o scambi al fine di favorire partite...

maledetti!!
la truffa
la truffa

Numero di messaggi : 49

Messaggio Da V O L C O M Lun Ott 12, 2009 10:06 am

qui do' ragione al Delli!
ubriachi ubriachi...vi inventate sanzioni e regole,al mister lo avete mandato in b e avete fatto partecipare una soc. nuova partendo dalla serie...
...caro delli lo so che e' dura contro pummamoggi e ristogiraudo!

p.s. ma la cena al Peri quando gli si paga! io le pago le scommesse!!! no come qualcuno che fa da gnorri e speri in un dimenticatoio

Peri fissa la cena! io pago!
V O L C O M
V O L C O M

Messaggio Da Deportivo Gallo Nero Lun Ott 12, 2009 5:26 pm

V O L C O M ha scritto:qui do' ragione al Delli!
ubriachi ubriachi...vi inventate sanzioni e regole,al mister lo avete mandato in b e avete fatto partecipare una soc. nuova partendo dalla serie...
...caro delli lo so che e' dura contro pummamoggi e ristogiraudo!

p.s. ma la cena al Peri quando gli si paga! io le pago le scommesse!!! no come qualcuno che fa da gnorri e speri in un dimenticatoio

Peri fissa la cena! io pago!

Occhio Giunti a scrivere queste cose che poi c'è il pummamoggi dice che siamo gemellati!!!!!

Eventualemente apri un topic

Deportivo Gallo Nero

Numero di messaggi : 191

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2